COME PARTECIPARE ALL’AVVISO 5/24 (ASE) DEL FONDO FOR.TE.
E’ attivo l’Avviso 5/2024 del Fondo For.Te.
E’ possibile presentare piani formativi finalizzati al consolidamento, all’aggiornamento ed allo sviluppo delle competenze dei lavoratori delle imprese aderenti a For.Te., per rispondere alle esigenze di occupabilità, adattabilità e competitività delle imprese che fanno parte degli altri Settori economici (non Commercio, Turismo e Servizi e Logistica spedizioni e trasporti) e del settore dei servizi sanitari e socio-sanitari.
Fino al 23/10/2024 è possibile presentare nuovi piani formativi e finanziare attività formative – su tutte le tematiche – con le seguenti metodologie:
-Coaching
-Aula e FAD
-Seminari
-Training on the job
-Action learning
E’ possibile finanziare anche la Formazione Obbligatoria su salute e sicurezza sul lavoro (optando per il regime di aiuti di Stato “De Minimis”)
CHI PUO’ PARTECIPARE?
Le Aziende iscritte a For.Te. appartenenti ad altri settori economici e al settore dei servizi sanitari e socio-sanitari con minimo 51 e massimo 249 dipendenti e non titolari di CIA o componenti di un CdG possono presentare piani aziendali. Aziende con un numero di dipendenti inferiore possono partecipare ai piani pluriaziendali o territoriali.
COME POSSIAMO AIUTARTI?
Grazie alla nostra esperienza di oltre 35 anni nella formazione finanziata possiamo supportarti nella:
-Gestione e rendicontazione delle attività realizzate
-Monitoraggio e supporto nell’accesso al finanziamento
-Progettazione e presentazione di progetti formativi
-Erogazione della formazione
PER SAPERNE DI PIU’?
Sfoglia la nostra presentazione dell’Avviso cliccando qui e se sei interessato puoi contattarci direttamente scrivendo a info@fidiaweb.net